San Severo: in casa aveva 114 grammi di eroina, arrestato 34 enne

SAN SEVERO (Fg). Un 34enne sanseverese già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente.

L’uomo era stato notato nei giorni scorsi dai Carabinieri accogliere in casa diversi giovani che andavano via dopo pochi minuti. Un viavai che ha insospettito i militari che con la scusa di dover effettuare una notifica giudiziaria, sono entrati in casa dell’uomo. Il giovane ha subito mostrato segni di nervosismo, confermando i sospetti dei militati.

I Carabinieri hanno infatti rinvenuto occultati all’interno della cappa della cucina, diversi “pezzi” di eroina per un peso complessivo di 114 grammi. Oltre allo stupefacente i Carabinieri hanno trovato anche un bilancino di precisione, un taglierino intriso di stupefacente, carta stagnola e cellophane nascosti in un luogo insolito, il bagno, dove probabilmente avveniva il taglio della sostanza.

Il giovane, già gravato da precedenti specifici in materia di droga, è stato quindi arrestato. L’eroina sequestrata sarà analizzata nei laboratori del comando provinciale dei Carabinieri di Foggia per le quantificazioni quantitative e qualitative.