Ripartono a Carovigno i casting per il programma di Sky "Diventerò una star"

CAROVIGNO (BR) - Nella città di Carovigno, la Delfino Production sta preparando il tutto per la nuova edizione del format televisivo "Diventerò una star", in onda sulla piattaforma Sky canale 820 e 940. Difatti saranno organizzati i casting per il Sud Italia il 15 e 16 giugno.

Per quanto riguarda il talent show “Diventerò una star”, si tratta di un programma del famoso autore televisivo Michele Fusco e prodotto dalla BS Spettacolo, che scopre e valorizza i nuovi talenti inserendoli nel mondo dello spettacolo in generale, soprattutto della pubblicità e della televisione. La trasmissione propone di valorizzare oltre al talento artistico la cultura di ogni concorrente. Ballerini, cantanti e modelle messe alla prova con test di cultura perché il programma cerca non solo una star, ma “una persona migliore” scelti da giurati del calibro di Povia, Gatto Panceri, Valeria Rossi, il produttore discografico Pietro Foresti, Fabio Ceccanti, il regista Domenico Morra e il  Maestro di musica e compositore Franco Carlucci. Rosanna Tersicci è il direttore artistico della trasmissione televisiva, nota ed acclamata coreografa di moda,  nonché insegnante di danza.

Per ulteriori informazioni sul programma si può consultare il sito www.diventerounastar.tv oppure telefonare al 3394581795 o scrivere a premiodelfino@libero.it



Daniele Martini

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto