Clan Telegrafo: sequestri per 2 mln euro a Bari

BARI - Ancora un maxi-sequestro a Bari sui proventi della malavita locale. Beni mobili e immobili per un valore totale di circa due milioni di euro sono stati sequestrati dalla Gdf nell'ambito di un'operazione denominata ''Bollicine'' contro il clan Telegrafo operante nei quartieri baresi di Carbonara, Ceglie e Loseto.

I sequestri sono stati disposti dal gip di Bari su richiesta della Dda della Procura della Repubblica nei confronti di sei persone indagate per trasferimento fraudolento di valori, riciclaggio e reimpiego di proventi illeciti. (ANSA)