Concessione del San Nicola, il ritiro della delibera fa interrogare l'opposizione

di Nicola Zuccaro - Un'altra e misteriosa delibera della Giunta Comunale di Bari dopo quella relativa al riordino della Multiservizi è stata oggetto di analisi da parte dell'opposizione di centro-destra durante la conferenza stampa tenutasi nella mattinata del 5 luglio.

L'oggetto della rilevazione da parte della minoranza presente a Palazzo di Città ha riguardato il ritiro in data 3 luglio della concessione dello Stadio S.Nicola da parte dell'Amministrazione Comunale all'As Bari per la stagione 2013-14.

Perchè ritirare la delibera proprio in un periodo delicato contrassegnato da delle trattative in corso per la cessione del pacchetto di maggioranza dell'As Bari? Non sarebbe meglio agevolare le procedure per la concessione consentendo, nel contempo, il passaggio delle consegne nella gestione del club biancorosso?

Sono i quesiti che, posti per voce del Coordinatore delle Opposizioni Ninni Cea, dovrebbero rimettere al centro dell'attenzione dell'attività consigliare, come ha rimarcato il Consigliere Loiacono, l'importante ruolo sociale e di rappresentanza che l'As Bari riveste per la rispettiva città.