Carovigno: Michela Vantaggiato, cantante di Brindisi, vince la tredicesima edizione del Premio Delfino

CAROVIGNO (BR). La tredicesima edizione del Premio Delfino ha avuto anche quest'anno il suo vincitore: si tratta di Michela Vantaggiato, cantante di Brindisi. La giovane promessa della musica ha difatti vinto il trofeo, creato da Giancarlo Prodi, oltre ai tanti premi programmati.
La categoria Danza è andata a Maria Pia Ligorio di Massafra e il Premio Moda è andato alla modella carovignese Donatella Valente. Successo anche per la sfilata degli stilisti dell'istituto Cordella di Lecce, con la presenza di Carol Cordella, direttrice della scuola; la sfilata organizzata in onore delle ragazze diciottenni, accompagnate dai cavalieri per l'occasione della Giuseppe Stigliano management.
Tra gli ospiti della serata il vincitore di Amici 2012, Giuseppe Giofrè, il quale ha coinvolto tutti nel suo singolo prodotto da Mara Maionchi, dal titolo "Break".
In giuria oltre agli artisti ospiti, il neo eletto sindaco Mimmo Mele, il presidente CSEN Carmelo Labrini, il dirigente Scolastico Vincenzo Antonio Micia, promotore della nascita del primo liceo coreutico in provincia di Brindisi che avrà sede a Mesagne, il Dott. Angelo Lanzillotti consigliere provinciale, Simona Pino D'Astore della Leader Eventi, il main sponsor Gianni Gioia di "Arredare oggi" e l'autore di molti programmi e format televisivi, Michele Fusco.

Daniele Martini