Costa Brava, offerte con Ryanair a Barcellona (Girona) per il festival del Jazz

BARI - Ryanair, l’unica compagnia aerea ultra low cost in Europa e la compagnia aerea piú grande in Italia, invita i passeggeri a godersi la magica atmosfera della Costa Brava in occasione del Festival del Jazz, dall’11 al 14 ottobre, approfittando della promozione unica sui voli per Barcellona (Girona) con posti a partire da soli €14.99*.

John Alborante di Ryanair ha commentato: "E’ con piacere che invitiamo i passeggeri ad approfittare di questa promozione unica sui voli per Barcellona (Girona) a ottobre e visitare la Costa Brava in occasione del Festival del Jazz.

In programma dall’11 al 14 ottobre nella cittadina turistica di Palafrugell, bagnata dal mare Iberico e a pochi chilometri da Girona e Barcellona, il Festival del Jazz della costa Brava è da diversi anni un evento di riferimento per gli amanti della musica, con numerosi appuntamenti nei teatri della cittadina e all’aperto.

Il Festival è un’ottima occasione per assaporare l’atmosfera delle notti sul litorale catalano ma anche per visitare Girona, la città dalle pittoresche case pendenti sul fiume Onyar, e soprattutto Barcellona, una delle mete più amate in Europa, che affianca le maggiori espressioni del gotico catalano alle spettacolari espressioni del Modernismo di Gaudì, e dove i vecchi quartieri di pescatori sono in contrasto con una città moderna che attrae per la sua frizzante movida.

É possibile volare a Barcellona (Girona) alle incredibili tariffe Ryanair da Alghero, Brindisi, Cagliari, Lamezia, Milano (Bergamo Orio al Serio), Perugia, Pescara, Pisa, Trapani, Treviso e Trieste.

Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti da tutta Italia verso Barcellona (Girona) a partire da €14.99* per viaggiare a ottobre, novembre e dicembre, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di lunedí (23 settembre).

Infine, ne approfitto per ricordare che Ryanair opera 67 rotte dall’Italia verso 16 eccitanti destinazioni spagnole. Affrettatevi ed assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com".


*Solo andata, tasse incluse.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto