Festa dello Sport Salesiani Puglia al Redentore di Bari

BARI - Al via le attività dell’Oratorio Redentore Domenica 20 ottobre l’Oratorio Redentore in collaborazione con il Cnos/Sport e gli Oratorio Salesiani della Puglia, accoglie oltre 500 ragazzi provenienti da tutti gli Oratori della Puglia Andria, Brindisi, Cerignola, Cisternino (Br), Corigliano d'Otranto (Le), Foggia, Lecce, Molfetta, Santeramo in colle (Ba), Taranto.

Interverranno: l’Ispettore dei Salesiani Italia - Meridionale, Don Pasquale Cristiani, al termine della sua vista ispettoriale alla comunità del Redentore di Bari e don Francesco Preite. direttore dell’Oratorio Redentore e Coordinatore di Pastorale Giovanile della Puglia - Salesiani Italia Meridionale, oltre agli animatori provenienti da ogni parte della Puglia.

Gli Oratori Salesiani della Puglia, cosi, si preparano ad un nuovo anno pastorale, con diverse attività formative, ricreative e sportive. Un impegno concreto e un servizio educativo che coinvolge tanti giovani animatori e laici volontari a favore di centinaia di famiglie, minori e giovani, spesso in contesti "a rischio" dei territori della Puglia.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto