Il ministro Bray al BUY PUGLIA 2013: 159 i buyer stranieri presenti incontreranno la Puglia turistica

BARI - Il Buy Puglia 2013 entra nel vivo domani 21 ottobre con il workshop nello Spazio 7 della Fiera del Levante: 159 buyer provenienti da 28 paesi stranieri avranno modo di conoscere la Puglia turistica; 115 gli operatori pugliesi, alcuni sono consorzi di operatori, in un matching importante per un totale di 2500 incontri B2B,  Business to Business ( “azienda-verso-azienda”) previsti.

Per voi giornalisti sarà possibile accreditarsi e intervistare operatori turistici provenienti da tutto il mondo, grazie all’ausilio di un traduttore messo a disposizione di Pugliapromozione, a partire dalle 10.30 della mattina nell’area lounge all’interno del salone del workshop.
Le troupe televisive potranno fare riprese nel salone dello Spazio 7 completamente allestito per il Buy Puglia con 115 postazioni di incontro per i B2B .

Alle 12.15 conferenza stampa con il Ministro Bray e il Presidente Vendola nella sala stampa. Invito in allegato.

I buyer arriveranno oggi 20 ottobre a Bari, alcuni di ritorno dal primo itinerario di travel experience, la Puglia Spirituale, che è partito il 16 ottobre in concomitanza con l’Assemblea dell’Associazione delle Vie Francigene Europee alla Fiera di Foggia.
Nel pomeriggio i buyer stranieri potranno, a partire dalle 15, partecipare  a Discovery Bari , ogni  due ore parte un giro della città vecchia a piedi, in bici o in risciò,  oppure visitare il Teatro Petruzzelli (partenza dal meeting point di fronte al Barion).