Manuela Arcuri e la felicità di diventare mamma

di Marco Masciopinto - Fiocco rosa per la bellissima Manuela Arcuri. E chi se lo aspettava che la showgirl romana riuscisse finalmente, a trovare l’uomo della sua vita (dopo le varie relazioni avute nell’arco di questi anni), che adesso gli regala l’immensa gioia della maternità.

"Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia", racconta la bella mora di Latina sulle pagine di ‘Chi’, dove appare al settimo cielo.  Mettese su qualche chilo non le spaventa affatto:  "Agli uomini dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!"

Riguardo alle voci insistenti che mormoravano sul suo ipotetico matrimonio segreto, la Arcuri smentisce decisa: "Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi!"  Ma non nega che in futuro le piacerebbe diventare la moglie di Giovanni: "In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo".  Svela, infine: “Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui". Auguri mamma Manuela!