Miss Puglia 2013 ai microfoni di 'Cosa Succede in Città'

BISCEGLIE (BT) – Maria Selena Filippo, ventunenne di Acquaviva delle Fonti (Bari) e Miss Puglia in carica, sarà l’ospite dell’ottavo appuntamento della quarta stagione del programma radiofonico “Cosa Succede in Città” domenica 24 novembre.

A partire dalle ore 17:30 sull’emittente Radio Centro Bisceglie Maria Selena parlerà del suo percorso artistico e professionale che l’ha portata a indossare la fascia più ambita dalle candidate pugliesi al concorso nazionale Miss Italia 2013 e dei progetti che ha in mente per l’immediato futuro.

Alla conduzione Francesco Brescia e Rossella Gallo. L’intervista sarà curata da Francesco Lucivero e Maristella Lupone. In regia Mauro Belsito.

Ad anticipare la trasmissione domenicale ci saranno Antonella Todisco (conduzione), Maria Roberta Losapio (conduzione), Grazia Pia Attolini (rubrica “Senti chi parla”) e Viviana Cassanelli (playlist musicale) sabato 23 novembre a partire dalle ore 16:00 sempre su Radio Centro Bisceglie con “Anteprima di… Cosa Succede in Città” (per ascoltare la diretta 93.100 FM o www.rcsbisceglie.it o www.cosasuccedeincitta.net).
Nel corso della trasmissione del sabato interverrà Antonio Di Tullio per parlare del progetto “Ci vediamo… giovedì – 4 seminari su ricerca attiva del lavoro e scenari professionali”.

Dunque appuntamento a domenica 24 novembre dalle 17:30 su Radio Centro con Miss Puglia 2013.
In studio sarà presente anche la giornalista barese Nicole Cascione per illustrare eventi, sagre, concerti, mostre che si svolgeranno nell’immediato in giro per la nostra Puglia.
Autrice della rubrica “Epic Fail”: Paola Mastrapasqua.

Contatti:
Linea SMS: 3894276500
Mail: cosa.succede@libero.it
Facebook: Cosa Succede
Twitter: @CosaSuccedeRCS

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto