Anci Puglia sigla accordo agevolazioni tariffe idriche. Perrone: ”doveroso rispondere a esigenze fasce bisognose pugliesi”

BARI - Il presidente di Anci Puglia sen. Luigi Perrone è intervenuto oggi alla Conferenza stampa in cui Regione, Autorità Idrica Pugliese, Anci e Acquedotto Pugliese  hanno siglato l’Addendum al Protocollo d’intesa per la “Concessione di agevolazioni tariffarie a favore di utenze deboli”.

Perrone ha espresso la soddisfazione delle comunità locali per questo importante risultato sociale, frutto della fattiva collaborazione interistituzionale, che consentirà a 60.000 famiglie pugliesi di beneficiare delle agevolazioni. “Quando le istituzioni dialogano i cittadini ne traggono beneficio.  – ha dichiarato il presidente Anci Puglia – “E doveroso da parte nostra andare incontro alle esigenze delle fasce di utenza più deboli e bisognose, ma questo nostro impegno non deve far passare il messaggio che l’acqua non vada pagata. L’acqua ha un costo, a cui tutti, con le debite proporzioni dobbiamo contribuire.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto