Aperte a Brindisi le iscrizioni per il corso di Editoria e Giornalismo Web

BRINDISI. proseguono le interessanti novità nella città di Brindisi: sono difatti aperte le iscrizioni per il corso di Editoria e Giornalismo web organizzato da "Storie, Rivista Internazionale di Cultura" e Leconte Editore, con il patrocinio gratuito del Comune di Brindisi.

Per quanto riguarda il Corso, si terrà a Brindisi presso Palazzo Guerrieri, in via Guerrieri n°7, dal 21 gennaio al 27 febbraio 2014. Le lezioni si svolgeranno ogni martedì e giovedì dalle 15:30 alle 18:30 per un totale di 30 ore complessive.

Il Corso, condotto da Salvatore Vetrugno, è a numero chiuso e rilascia un diploma con valore di credito formativo. Per i migliori allievi, stage e tirocini presso: Storie (rivista internazionale di cultura, Roma); Leconte (editore, Roma); Versatile (service editoriale, Roma). Dispense con interventi, interviste didattiche e scritti inediti di Giuliano Giubilei (Tg3), Andrea Pancani (La7), Massimo Bucchi (la Repubblica) e Mario Capanna, fra gli altri. Con due saggi inediti sul mestiere di scrivere di Giuseppe Pontiggia e Sandro Ciotti.

Inoltre, interventi dal vivo e in video: Lucia Resta, Blogo; Gianluca Bassi, Storie; Barbara Pezzopane, Leconte; Giulia Borioni, Storie online e Versatile Web Agency; Gherardo Fabretti, Storie online; Ray Keenoy, Babel Anthology (GB); Andrew J. West, East Magazine (Australia); Lois Michal Unger, scrittrice (USA).

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare il numero 066148777.

Daniele Martini

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto