"Orgoglio Azzurro", domani 24 gennaio conferenza stampa di presentazione della manifestazione regionale di Forza Italia

BARI - Si terrà domani alle ore 11.00 nella sala conferenze dell'Hotel Excelsior in via Giulio Petroni a BARI la presentazione della manifestazione regionale organizzata da Forza Italia Puglia in occasione dei 20 anni della discesa in campo di Silvio Berlusconi. Interverranno parlamentari, consiglieri eletti negli enti locali e dirigenti di partito.

Saranno il coordinatore provinciale di Bari  on. Antonio Distaso, insieme al coordinatore cittadino di FI- PdL di Bari Grande Città, sen. Luigi d'Ambrosio Lettieri, a spiegare le ragioni dell'evento che "segna un passaggio importante della vita politica di Forza Italia in questa fase delicata sia per il Paese che per la Puglia e il suo capoluogo".

"Sarà l'occasione", sottolineano ancora Distaso e d'Ambrosio Lettieri, "per riconfermare la grande vicinanza che la Puglia con Raffaele Fitto ha sempre dimostrato al presidente Berlusconi, uniti da un patrimonio di valori fondamentali per il popolo di centrodestra. Valori come la libertà, il lavoro, la famiglia che sul campo abbiamo dimostrato di voler non solo difendere ma anche affermare concretamente, passando all'opposizione di un governo che nulla sta facendo per favorire sviluppo e nuova occupazione e dialogando responsabilmente col nuovo segretario del Pd su riforme e legge elettorale".

"Orgoglio Azzurro"- questo è il nome dedicato alla manifestazione - prenderà il via dalle 10.30 didomenica 26 gennaio p.v. al Palatour Perla di Bitritto per proseguire nella mattinata.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto