A Casarano 'Seminario Tecnica di ricerca clienti e creazione di reti commerciali all'estero'

LECCE - Lunedì 9 giugno alle ore 16.30 la CNA Lecce (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e delle piccole e medie Imprese) in collaborazione con Co.Mark SpA (sales and export specialists) organizza il Seminario “Tecnica di ricerca clienti e creazione di reti commerciali all'estero”

La CNA Lecce nell'annunciare la nuova convenzione stipulata con Co.Marck SpA concernente l'internazionalizzazione delle PMI e una serie di servizi gratuiti ad essa correlati organizza un Seminario formativo totalmente gratuito, dal titolo “Tecnica di ricerca clienti e creazione di reti commerciali all'estero”.

Grazie ad una formula estremamente innovativa Co.Mark affianca i suoi Export Specialists agli imprenditori interessati ad iniziare o sviluppare con metodo l'attività di export della propria azienda

L'incontro si aprirà con la presentazione e la descrizione della convenzione tra la CNA Lecce e la Co.Mark SpA

In seguito si terrà il seminario formativo che verterà sulla presentazione di alcune tecniche e metodologie per orientarsi nel “Mare Magnum” del mercato globale e nelle vendite all'estero.

Oggi il mercato estero è un elemento fondamentale ed imprescindibile per sviluppare il proprio fatturato , sopratutto in funzione del forte calo della domanda interna e Co.Marck rappresenta una nuova realtà, portata nel nostro territorio, per accompagnare le imprese nel processo di internazionalizzazione contribuendo all'individuazione di importatori, distributori e creazioni di reti commerciali all'estero.