Appello a Fitto e Schittulli: solo Bari nell'agenda dei prossimi dieci giorni

BARI - Il mio personale appello all'on. Raffaele Fitto e al presidente Francesco Schittulli: dedichiamo al capoluogo, al candidato sindaco del centrodestra, Domenico Di Paola, ai candidati alla presidenza dei Municipi, i giorni che ci separano dal ballottaggio per le elezioni amministrative di Bari.

Capovolgere un “verdetto” qual è quello uscito dalle urne al primo turno è operazione difficile, difficilissima, ma non impossibile se ognuno di noi dedicherà questa settimana alla città di Bari e al confronto diretto - quartiere per quartiere, piazza per piazza, strada per strada – con i cittadini. C'è un margine di recupero dato dagli indecisi e da chi ha disertato le urne. A loro rivolgiamo la nostra attività politica per un confronto immediato e continuo che coinvolga senza sosta gli elettori, le associazioni di categoria, quanti sono quotidianamente impegnati nel sociale e a diretto contatto con le problematiche della popolazione.

Comizi, incontri, confronti in cui siano attori i massimi rappresentanti della forze politiche possono rappresentare l'unica strada da percorrere per tentare di vincere le elezioni tanto al Comune quanto nei quattro Municipi del capoluogo in cui pure si va al ballottaggio. Da qui – ripeto – il mio invito a Raffaele Fitto e Francesco Schittulli per una “full immersion” tra i baresi per costruire una nuova città.
A riferirlo in una nota il sen. Massimo Cassano, Ncd.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto