Quale progetto per l'Fc Bari 1908?

di Nicola Zuccaro - Al passar da Piazza Enrico De Nicola riecheggia ancora - a distanza di 24 ore dallo storico evento che apre una nuovo libro nella storia del calcio barese - il boato liberatorio e divulgatore di una nuova energia: fresca e pulita che si respira in città all'indomani della nascita di una nuova proprietà del club biancorosso.

+ La smentita della Mp & Silva, 'Con Bari solo accordi commerciali'

Non c'è angolo di strada o marciapiede presso il quale e lungo il quale nelle conversazioni non predomini la buona novella che (ri)conduce al Fc Bari 1908. In attesa che essa subentri alla fallita As Bari, alle felicitazioni si contrappongono già le osservazioni e le perplessità sul progetto sportivo della Neonata Società.

Al chi c'è dietro la Fc Bari 1908 si aggiunge un altro interrogativo: quale sarà il progetto sportivo che Gianluca Paparesta proporrà e/o indicherà dopo aver posto nero su bianco presso il notaio Petrera alle 16 di venerdì 23 maggio? L'auspicio è che, indipendentemente dai contenuti, non emerga la montagna che ha partorito il topolino. A buon intenditor, poche parole !