Novità ad Erchie con l'iniziativa "Giugno in..forma"

ERCHIE (BR) - In questi giorni, ad Erchie, la Consulta delle Donne, presieduta dalla dottoressa Teresa Mastrangelo e dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Erchie retto dalla dottoressa Chiara Saracino dell’amministrazione comunale guidata da Giuseppe Marghertiti, organizzano “Giugno in..forma”, una iniziativa che mira a promuovere il benessere psico fisico che passa attraverso la sana abitudine di prendersi cura del proprio corpo e della propria mente.

Un ricco programma di informazione, prevenzione e consulenze gratuite rivolte a tutti i cittadini con una particolare attenzione a garantire le pari opportunità a quanti per diversi motivi sono tagliati fuori.

Le prime lezioni di stretching sono state offerte dalla Four Art Academy lo scorso 23 giugno con grande successo e partecipazione.

Questa sera, invece, presso la sede della Consulta in Via Grassi, si terranno lezioni di Look a cura di esperti avon. Due i convegni che si terranno al Palazzo ducale alle ore 20.

Sabato 28 giugno il dottor Giuseppe Vergaro, cardiologo, interverrà con una guida pratica alle differenze di genere in cardiologia nel convegno “Il Cuore con due X”.

Il 28 mattina dalle ore 8 alle ore 13, presso i locali del Poliambulatorio di Erchie, gentilmente concessi in uso dalla ASL, tante le visite gratuite offerte da Medici specialisti: Dott.ssa Valente Nutrizionista, Dott. Valzano Ecografista, Dott. Vergaro cardiologo, Dott.ssa Gallù Oncologa, Dott.ssa Larrone Dermatologa, Dott. De Stradis Fisiatra, Dott. Allegretti Medico subacqueo e iperbarico, Dott. Solazzo Otorino, Dott. De Carolis Oculista. I parametri vitali saranno rilevati dall’Ass. di Prot. Civile A. Bianco. Non mancheranno le dimostrazioni di ringiovanimento con laser elettromedicale.

Igiene e profilassi dentaria offerta dai dottori: Carrozzo Giuseppe, Carrozzo Salvatore, Leo Francesco, Leo Vincenzo, Mastrangelo Teresa, Palomebella Domenico, Pirozzi Riccardo, Polito Battista e Spedicato Salvatore offrono l’igiene e la profilassi dentaria. Si ringrazia la BCC di Erchie nella persona del Presidente Dott. Giovanni Carrozzo.


Daniele Martini

1 Commenti

  1. Questa iniziativa e stata rivolta solo ha famigliari e conoscenti degli organizzatori le visite fatte il 28 giugno e i manifesti appesi la sera del 27 giugno ditemi voi come facevano i cittadini a conoscere il programma ???????????

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto