Lecce, CNA sui contributi per gli artigiani EBAP

LECCE - La CNA Lecce informa che il prossimo 31 agosto 2014 scadranno i termini per richiedere, da parte degli artigiani iscritti all'ente bilaterale pugliese (EBAP), i contributi previsti a favore dei loro figli e di quelli dei loro dipendenti.

In particolare entro la data del 31 agosto dovranno essere presentate le richieste di:
Sostegno alla paternità ovvero un contributo una tantum in occasione di ingresso nella famiglia di un nuovo figlio pari a 1000 euro lorde.

Integrazione congedi parentali (Astensione facoltativa post partum) Indennità integrativa al 100% della retribuzione per astensione facoltativa post-partum in concorso con le prestazioni del 30% erogata dall'INPS per max 180 giorni (300gg per figlio in caso di disabilità).
Inoltre l'EBAP riconosce Borse di studio, Premi per il conseguimento del diploma di scuola secondaria di II°, Contributi per l'acquisto di libri scolastici, Contributi universitari ed altre agevolazioni che potete leggere in dettaglio nell'opuscolo allegato (http://www.cnacasarano.it/img/art/ebap01.pdf).

Le richieste di contributo dovranno essere compilate sui modelli predisposti dall'Ente bilaterale, scaricabili dal sito www.ebapuglia.it oppure reperibili presso le sedi della CNA.