Bari, colpo di mercato: Donati torna nel capoluogo pugliese

E' notizia delle ultime ore che Massimo Donati tornerà, per il prossimo campionato, a vestire la casacca biancorossa. Il calciatore, dopo le parentesi in massima serie a Palermo e Verona, ha firmato un contratto biennale, proprio come il suo primo arrivo a Bari nel 2009, e completerà lo scacchiere di centrocampo della squadra di Devis Mangia.

Non solo Donati. Nei giorni scorsi i galletti, dalle colonne del proprio sito internet, hanno ufficializzato l'arrivo del baby Joseph Minala che andrà ancor di più ad affollare il reparto di centrocampo della squadra pugliese. Il giocatore arriva a Bari dalla Lazio a titolo temporaneo, con la formula del prestito secco.

Sempre per quanto riguarda la zona del centrocampo; Antonelli sta pensando di trovare un vice di Adrian Stoian, poco convincente nel ruolo di esterno del 4-4-2 di Mangia. Le scelte del direttore sportivo sembrano puntare sul giovane centrocampista polacco Rafael Wolski, di proprietà della Fiorentina. Proprio queste ore, infatti, è in corso un summit di mercato tra i dirigenti baresi e quelli del club viola per decidere il futuro del giovane polacco.

Con l'arrivo di così tanti giocatori è chiaro che la rosa, in particolar modo a metà campo, sarà sfoltita. Sempre in queste ore, allora, la società sta valutando di cedere uno tra Sciaudone e Romizi. Al momento prossimo alla cessione sembrerebbe Marco Romizi, forte del pressing degli ultimi giorni di Perugia e Frosinone.

Tanti i giovani, infine, che il club barese lancerà in Lega Pro. Dopo la partenza di Gammone alla Juve Stabia, sembrano ormai prossime le cessioni di Albadoro, conteso da Como, Juve Stabia e Pisa, e di Di Noia che completerà l'organico di mister Cozza alla Reggina. Intanto Lugo sembrerebbe essersi accasato in Eccellenza, all' Atletico Mola precisamente, dove è in prova al club barese. 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto