Brindisi, al via la settimana del benessere sessuale

OSTUNI - Dal 29 settembre a 4 ottobre 2014, anche Brindisi partecipa alla Settimana del Benessere Sessuale organizzato dalla FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica) allo scopo di aumentare l’informazione e dirimere dubbi legati alla sfera sessuale.

Tra le iniziative vi è anche la possibilità di ottenere una consulenza gratuita, infatti, psicologi, sessuologi clinici e specialisti del settore apriranno le porte dei loro studi per offrire visite e maggiori informazioni su un argomento che per troppa gente resta, purtroppo, un inspiegabile tabù.

Per le province di Brindisi e Lecce le consulenze gratuite saranno eseguite dalla Dott.ssa Gabriella Gravili, Consulente sessuologa, Counsellor Relazionale a Mediazione Corporea, Mediatrice e Life Coach. Per fissare un appuntamento durante la Settimana del Benessere Sessuale è possibile telefonare al 3294486226.

Inoltre, a Brindisi, la Settimana si aprirà con un seminario gratuito dal titolo “Pensiamo insieme al tuo benessere sessuale” che si terrà lunedì 29 settembre alle ore18.00, presso la sala dell’Università di Palazzo Nervegna. Il seminario è realizzato con i patrocini del Comune di Brindisi, del Club Unesco Brindisi e della comitato provinciale della Croce Rossa Italiana.

Nel corso del seminario saranno annunciati i laboratori esperenziali per il benessere corporeo e sessuale che si terranno dal 30 settembre al 5 ottobre. I laboratori sono orientati all’esplorazione e alla soluzione di temi specifici riguardanti le dinamiche interiori, quelle relazionali, di coppia e sessuali.

(Valentina Milone)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto