Brindisi, curate e liberate tartarughe

BRINDISI - Sono state curate e sono guarite. Domani verranno liberate in mare a Brindisi tre tartarughe marine salvate lungo la costa locale.

Versavano in grave difficoltà: furono prelevate e curate presso il centro recupero tartarughe marine di Napoli, saranno liberate presso il lido Hemingway dalla Provincia di Brindisi e dalla stazione zoologica "A.Dhorm" del capoluogo campano,con la capitaneria di porto di Brindisi e i vigili del fuoco.

Alle tre testuggini è stato dato un nome: si chiamano Morgana, Artù e Astore.