Serie A: questa sera Juve-Udinese
di Piero Ladisa – Juventus e Udinese si affronteranno questo allo J-Stadium con fischio di inizio alle ore 20:45. L’arbitro designato per questo incontro è Daniele Damato della sezione di Barletta.
Nella gara di esordio in Campionato, prima della pausa per gli impegni delle Nazionali, la Juve è ripartita da dove aveva terminato la stagione dei record: con una vittoria. I campioni d’Italia in carica hanno avuto la meglio sul Chievo (1-0). Un successo che ha permesso a Massimiliano Allegri di iniziare nel migliore dei modi l’avventura sulla panchina del club più importante d’Italia.
Anche l’Udinese è partita col piede giusto battendo l’Empoli al Friuli. A condurre alla vittoria la squadra bianconera è stato Totò Di Natale, autore di una doppietta. Nonostante l’avanzare dell’età – 37 anni il prossimo 13 ottobre – il numero 10 friulano rimane un giocatore in grado di fare ancora la differenza.
PROBABILI FORMAZIONI - La Juventus scenderà in campo con il 3-5-2. In casa bianconera arrivano buone notizie dall’infermeria: Barzagli e Morata sono stati inseriti – per la prima volta in stagione – nell'elenco dei convocati. Ancora out Pirlo e Marrone. All’elenco degli infortunati si è aggiunto in settimana Vidal (lieve distrazione muscolare a carico del semitendinoso della coscia destra). Caceres, Bonucci e Ogbonna costituiranno la linea difensiva davanti a Buffon. Sulle fasce di centrocampo agiranno Lichtsteiner a destra ed Evra a sinistra. Completa il reparto il trio composto da Pogba, Marchisio e Pereyra. In attacco spazio alla coppia formata da Llorente e Tevez. L’argentino, non al top della forma, dovrebbe partire dal 1’. In caso di forfait è pronto Coman.
L’Udinese si schiererà con il 3-5-2. In porta, al posto dell’infortunato Scuffet, ci sarà Karnekis. In difesa Heurtaux, Danilo e Bubnijc. A centrocampo Widmer, Allan, Guilherme, Pinzi (ballottaggio con Badu) e Piris. In attacco il duo composto da Muriel e Di Natale.
I PRECEDENTI - I precedenti tra Juventus e Udinese, nella massima serie, sono 40 così ripartiti: 30 successi della Vecchia Signora, 4 pareggi e 6 vittorie delle zebrette.
L’ultimo trionfo della Juventus risale al 1 dicembre 2013. A decidere l’incontro fu Llorente con una rete messa a segno nei minuti conclusivi.
L’ultimo pareggio è datato 18 marzo 1990. Il match terminò 1-1.
L’ultimo successo dei friulani risale al 30 gennaio 2011. Passate in svantaggio, le zebrette riuscirono dapprima a pareggiare con Zapata trovando successivamente il gol vittoria con Sanchez.
I gol messi a segno dalla Juventus sono 91 con media a gara di 2,28.
I gol messi a segno dall’Udinese sono 37 con media a gara di 0,93.
PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra; Llorente, Tevez
A disp.: Storari, Rubinho, Asamoah, Barzagli, Mattiello, Romulo, Pepe, Padoin, Giovinco, Coman, Morata
All.: Allegri
Squalificati: Chiellini (1)
Indisponibili: Pirlo, Vidal, Marrone
Udinese (3-5-2): Karnekis; Heurtaux, Danilo, Bubnijc; Widmer, Allan, Guilherme, Pinzi, Piris; Muriel, Di Natale
A disp.: Meret, Brkic, Belmonte, Coda, Pasquale, Badu, Kone, B.Fernandes, Thereau, Geijo
All.: Stramaccioni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: G. Silva, Scuffet, Domizzi

Mio marito, che è un pastore, mi sta divorando. Ci siamo sposati nel 2010 e ho vissuto in uno stato in cui lavoravo e lui era un pastore in un altro stato. Ho lasciato il mio lavoro nel 2015 perché volevo che il mio matrimonio funzionasse. Dopo che mi sono trasferito nel suo stato, ha iniziato a essere freddo e non affezionato. Dopo circa sei giorni ho chiesto cosa avevo fatto e lui ha usato espressioni volgari e mi ha detto che ero falso, appiccicoso, non avevo fede, non capivo il ministero, non era contento di me, che fingevo orgasmo e numerose altre cose negative. Mi ha detto di andare a casa. Gli ho chiesto di pregare con lui e lui ha risposto di no. Presi un volo e mentre cercavo di raccogliere alcune delle mie cose in lacrime, si fermò sulla porta e disse che tgstvi voleva solo che qualcuno si dispiacesse per me. Da quel momento sono stato gravemente depresso, ho visto psichiatri, psicologi e piango tutto il tempo. Questa è stata la cosa più difficile per me. Viene in questa città perché la sua famiglia vive qui, ma non ha mai chiesto se avevo bisogno di qualcosa. Non l'ho visto dal 10 giugno 2015. Aiuto la sua casa, ho investito nella sua chiesa, sono entrato nella sua chiesa e lui non mi ha mai riconosciuto come sua moglie. Ho bisogno che questo dolore vada via. Gradirei qualsiasi aiuto. Sì, ho pregato e pregato Dio di salvare il mio matrimonio anche dopo tutte le cose offensive che mi ha detto. Voglio indietro mio marito perché abbiamo avuto un buon amore sin dall'inizio, l'ho detto al mio amico e lei mi ha consigliato di consultare un incantatore d'amore chiamato Dr.Oduduwa dalla nazione africana con incantesimo d'amore magico nero che è attivo e potente da portare mio marito tornò ad amarmi, ho accettato di contattare lo stesso Dr.oduduwa perché ho letto le testimonianze di commenti del blog online su questo grande uomo, Oduduwa, come ha aiutato così tante persone a riprendersi il loro ex amore. ho mandato un messaggio a Oduduwa e lui mi ha risposto e mi ha detto che può aiutarmi a ripristinare mio marito entro 7 giorni, sono stato sorpreso e credo ogni parola che ha detto, mi ha chiesto di prendere alcuni oggetti di ortografia da usare li ho presi tutto pronto e mi ha assicurato che lancerà un incantesimo d'amore per mio conto non devo fare nulla, solo fornire le informazioni richieste e poi ho aspettato il settimo giorno, ecco in quello stesso ultimo 7 ° giorno ho ricevuto una telefonata dal mio mi ha chiesto scusa e mi ha detto tesoro ti amo e voglio un matrimonio felice insieme. Sono così felice oggi che il mio matrimonio è stato ripristinato e mio marito è amorevole e premuroso per me più che mai. apprezzo e ringrazio il Dr.Oduduwa per averlo reso possibile.
RispondiEliminaLo raccomando sinceramente per tutto ciò che ha bisogno di aiuto urgente per ripristinare la relazione persa e riportare l'ex partner d'amore entro 7 giorni è possibile con Dr.Oduduwa (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com) inviare un messaggio al suo indirizzo personale come dato. Ti auguro tutto il meglio.