Juve, un mercoledì da incubo. L'Olympiakos trova i tre punti e la qualificazione si complica
![]() |
| (Foto: EPA) |
Poco di positivo da segnalare in questa Juventus, in una serata così buia. Sicuramente c'è stata una reazione da parte della Madama, dopo un primo tempo letteralmente regalato alla squadra di Michel, ma non è bastata. Da bollino verde la prestazione di Alvaro Morata, giovane puntero Ex Real, che con la sua velocità è un ottima tecnica ha messo spesso e volentieri in difficoltà la retroguardia avversaria, sfiorando in alcune occasioni anche il gol. Clamoroso un tiro in porta nel finale dopo aver stoppato la palla ed essersi girato. Pericolo sventato dal portiere avversario Roberto. Benino anche Pogba, di lotta e governo a centrocampo è capace di creare quello che forse è stato il maggior pericolo per la porta dell'Olympiakos con un tiro da lontano che solo per poco non ha sorpreso l'estremo difensore dei greci.
Di negativo invece da segnalare principalmente la prestazione di alcuni calciatori, Pirlo in primis e Vidal in secundis, che sono apparsi stanchi, opachi e senza idee, con il primo che ha perso il pallone da cui è nato il gol di Kasami e con il secondo che è sceso in campo senza la sua solita grinta Allegri continua ad insistere su di loro sacrificando gente come Marchisio e Pereira, decisamente più in forma e che scalpitano in panchina. Male anche la difesa, con Ogbonna e Bonucci in grossa difficoltà contro i vari Dominguez e Kasami. In attacco infine il solito problema legato a Tevez, fenomenale in Italia, ma deludente in Europa, incapace di prendere per mano la Juventus.
La prossima gara verrà disputata dalla Vecchia Signora contro il Palermo di Iachini, domenica alle ore 15:00. Bianconeri che dovranno cercare assolutamente il riscatto, per archiviare questi due risultati deludenti contro Sassuolo e Olympiakos. I siciliani dal canto loro vorranno continuate a far bene dopo la vittoria contro il Cesena, con Iachini che vuole rinsaldare la sua posizione.
Tags:
Sport
