Pharma Volley fa visita alla Sportilia Bisceglie per la seconda di campionato

BARI - L’inizio di stagione non poteva essere migliore per la Pharma Volley Giuliani di Triggiano nel girone A della C femminile pugliese. Gioco e risultato più che convincenti nella prima uscita in casa contro le temibili atlete della Puglia in Rosa sconfitte con un sonoro 3-0. Le ultime arrivate sembrano aver già assimilato gli schemi di mister Salvatore Iaia e l’amalgama tra nuovi innesti e veterane cresce visibilmente.

La seconda giornata del campionato mette sul cammino delle triggianesi una vecchia conoscenza come la Sportilia Bisceglie di coach Nuzzi, sconfitta in entrambi i match dell’anno scorso. Proprio per questo e per l’esordio sfortunato contro Cuti Volley (3-1), le biscegliesi vorranno vendere cara la pelle contro Pvg che si schiera con De Vincenzo al palleggio, opposta Brattoli, Carbonara e Binetti laterali, Bottiglione e Bisceglia centrali, Sollecito libero.

Appuntamento domani alle 18.30 al Paladolmen di Bisceglie (in via Ruvo).

Per seguire info e aggiornamenti relativi alle ragazze della Pharma Volley visitare il profilo facebook Anderlini Volley Triggiano e il sito internet della società (attualmente in costruzione).