TOP E FLOP | I biancorossi in superioritĂ  numerica si arrendono ad un misero pareggio interno

TOP: NessunoFLOP: Camporese
Al San Nicola è 1-1 tra il Bari di Devis Mangia ed i canarini di Novellino. Un buon inizio per il Bari, che però non è stato in grado di conservare il vantaggio e ha addirittura rischiato di perdere la gara durante il secondo tempo. Errori che non dovrebbero far parte di un team collaudato per la massima serie, ma che al momento non lo è. Mettere Mangia in discussione è un po' fuori luogo perché è pur vero che i galletti non stanno brillando, ma pretendere tutto e subito da una squadra rivoluzionata è troppo!

CHI SALE Sicuramente il Bari visto in campo il primo quarto d'ora. Squadra concreta e propositiva, i galletti creano ottime palle goal e trovano il vantaggio con Capitan Caputo che, servito da Stevanovic, anticipa il suo marcatore e batte Pinsoglio con un'incornata di testa. Per il resto è una prestazione in calando, con qualche fiammata di Romizi che prova a rianimare l'avanguardia pugliese. Buone le prestazioni di Contini e De Luca; sicuramente più rassicuranti delle ultime prove.

CHI SCENDE E' il Bari del secondo tempo quello che ha suscitato più perplessità. Tutti colpevoli. Da Donnarumma, ancora insicuro nelle sue uscite, alla difesa barese che si complica la vita con alcuni interventi non perfetti di Camporese. Attacco abulico, nonostante l'inserimento di Rozzi nel finale. A centrocampo si intravede qualche spiraglio di luce, con Romizi e Defendi che provano a rianimare la gara nel finale con alcuni tiri dalla distanza. Così non va. Va bene la sfortuna, ma certe partite non si possono gettare al vento in questa maniera!