Zullo a Emiliano: “Basta chiacchiere, dica cosa vuol fare per la Puglia che ha contribuito a sfasciare”

BARI - “Ad Emiliano, che continua a sprecarsi in dichiarazioni fatue come quelle in cui addita i suoi competitor alle primarie come democristiani (ammesso che sia un’offesa), facciamo presente che dalla nostra parte si candida Nino Marmo che, notoriamente, non ha una tradizione democristiana. Siamo seri, ci vuole un po’ di maturità politica. Ci dica, piuttosto, cosa pensa di fare per la Puglia che ha contribuito a sfasciare, qualora fosse eletto Presidente della Regione”.
Lo dichiara il Presidente del Gruppo regionale di Forza Italia, Ignazio Zullo.

“Il segretario del Pd – continua Zullo - dica ai pugliesi cosa farebbe, da Presidente, per il Gargano dimenticato dal governo nazionale del suo stesso partito; dica qualcosa sulla situazione delle Asl, avendo assistito in silenzio e contribuito al loro degrado in qualità di presidente del collegio dei sindaci del barese; spieghi come mai Bari è ferma a meno del 20% per la raccolta differenziata; ci dica come mai si è arrivati all’esposizione debitoria della Fondazione Petruzzelli o della Fiera del Levante, e tanto altro ancora. Tocchi questi temi, certamente più utili per la Puglia”.

“Non sarebbe male, poi, - conclude il capogruppo di FI - se Emiliano ci spiegasse anche come mai risulti quasi sempre assente durante le riunioni della Giunta di San Severo. Forse da Bari non partono treni per San Severo?”.