Cin-cin! Calici nel Borgo Antico supera tutti i record nella 2^ serata

BISCEGLIE - Calici nel Borgo Antico non delude le aspettative e raddoppia: anche questa sera migliaia di visitatori, di Bisceglie e provenienti dalle città limitrofe, hanno affollato il centro storico della città, capitale del vino e del buon gusto nei tre giorni di Calici nel Borgo Antico. Anche ieri sera, sabato 22 novembre, il centro storico è tornato a vivere, con Piazza Castello mai così viva grazie ad ArtigianBacco, la fiera dell’artigianato promossa dall’associazione C’era una volta in collaborazione con l’Associazione Borgo Antico. Anche i musei hanno registrato visite record, con il Museo Giuliani aperto in questo weekend in anteprima e il Museo Diocesano che hanno completato il percorso museale creato mettendo in rete i cinque musei ubicati nel centro storico.
Oltre al Museo Giuliani e al Museo Diocesano saranno aperti il Museo Etnografico e il Museo Civico Archeologico in collaborazione con i ragazzi volontari del Gruppo Scout Bisceglie e il Museo del Mare. Inoltre continuano le visite guidate a cura della Pro Loco UNPLI di Bisceglie alla scoperta del centro storico: appuntamento anche questa sera alle ore 19.30 presso il Chiosco Santa Croce. L’associazione Borgo Antico invita caldamente i biscegliesi a non usare i propri mezzi per arrivare nel centro storico, preferendo giungerci a piedi: con tale intento, l’Associazione inoltre ha provveduto a istituire un bus navetta dal parcheggio presso la Conca dei Monaci al Monumento dei Marinai, che questa sera sarà attivo dalle 20.30 alle 23.30.
Calici nel Borgo Antico prosegue anche oggi, per l’ultima e imperdibile serata della più spettacolare edizione dell’evento: 70.000 m2 tra vie e piazze affascinanti, oltre 60 cantine, 5 musei aperti, 3 gruppi di azione con i prodotti della nostra terra, 2 piazze pulsanti di vita e tanta animazione. Una serata imperdibile per poter dire di aver partecipato a Calici nel Borgo Antico 2014. Per ulteriori informazioni sull’evento è possibile contattare l’Associazione Borgo Antico al numero 080.3960970, all’indirizzo info@calicinelborgoantico.it sulla pagina facebook tramite Twitter.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto