Eccellenze digitale Tour fa tappa a Taranto

TARANTO - Valorizzare il Made in Italy aiutando le eccellenze dell’artigianato, della piccola industria e dell’agricoltura a digitalizzarsi per accedere e competere con più facilità sui mercati internazionali. Questo è l’obiettivo di “Eccellenze in digitale tour”, il road show promosso da Google e Fondazione Symbola, con la collaborazione del Professor Stefano Micelli dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e la partnership di Cna e Coldiretti, che toccherà Taranto per la sua quinta tappa e si chiuderà in dicembre a Roma. L’appuntamento tarantino si aprirà con una conferenza stampa di presentazione del road show, proseguirà con una tavola rotonda e si chiuderà nel pomeriggio con una sessione di formazione per imprenditori e artigiani su social marketing ed E-commerce.
ECCELLENZE IN DIGITALE - TOUR FA TAPPA A TARANTO, 5 DICEMBRE 2014, ORE 10.00 PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI TARANTO, VIALE VIRGILIO 152.
Intervengono: Luigi Sportelli - Presidente Camera di Commercio di Taranto, Domenico Sturabotti - Direttore Fondazione Symbola, Stefano Micelli - Professore di E-business Università Ca’ Foscari di Venezia, Loredana Capone -Assessore alla Sviluppo Economico Regione Puglia, Diego Ciulli - Senior Policy Analyst Google, Fabrizio Nardoni - Assessore Agricoltura Regione Puglia, Francesco De Giorgio - Segretario generale Camera di commercio di Taranto, Vincenzo Bellini - Presidente Distretto Produttivo Puglia Creativa, Angelo Inglese - Titolare Sartoria G. Inglese. Parola ai digitalizzatori: Marcella Cavallo e Michele Leone- Digitalizzatori Camera di Commercio di Taranto. Testimonianze eccellenti digitali del territorio: Crispino Lanza - Primato Pugliese, Armando Salerno Mele- Madeinitalyfor.me, Gianluca Lomastro – Made in Taranto.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto