San Severo, rubavano carburante al nord: arrestato anche un sanseverese

(Foto generica)
BARI - C’è anche un sanseverese tra i dodici arrestati dai carabinieri del nucleo investigativo dei comandi provinciali di Verbania e Foggia, in collaborazione con l’Arma di Bari. I militari, dopo un’ indagine partita nell’ottobre 2013, all’alba di questa mattina, hanno arrestato gli uomini che rubavano il gasolio nel nord Italia, per poi rivenderlo al sud.
Un’organizzazione efficiente che ha permesso ai criminali di riuscire a mettere a segno, nel corso del 2013, almeno sei colpi ai danni di depositi carburante ed altrettanti furti di autocisterne, mezzi sui quali veniva trasferito il gasolio rubato e trasportato in Puglia, dove veniva rivenduto sul mercato parallelo.