Telcom Ostuni: flash mob del Movimento Cassintegrati
BARI - Il Movimento dei Cassintegrati della Telcom di Ostuni, ha vinto dopo 5 anni di dure lotte, di cui 3 sotto ricorso giudiziario presentato contro l’azienda presso il Tribunale di Brindisi sez. lavoro, culminato con “accoglimento totale” da parte del giudice M.C. Mattei con sentenza esecutiva 1179/2014. A renderlo noto lo stesso Movimento in una nota.L’azienda condannata al reintegro ed al risarcimento verso i 13 lavoratori - prosegue la nota - ha chiesto al con urgenza al Giudice della di Lecce di sospendere l’esecutività della sentenza fino al processo di secondo Grado, il 23 Luglio 2014 tale richiesta è stata prontamente rigettata dal Giudice Fiorella della Corte d’Appello.
Le 13 famiglie di questi lavoratori con maggior urgenza non possono più aspettare per poter vedere riconosciuti i loro diritti e dei loro risarcimenti, a tale scopo, all’indomani delle decisioni che i giudici di Brindisi,dovranno prendere a proposito dei pignoramenti effettuati contro la Telcom che non vuole pagare, svolgerà un pacifico e breve presidio dinnanzi al tribunale di Brindisi nella mattinata del 2 febbraio 2015 dalle ore 8.00 circa per non meno di un paio d’ore.
Perché la questa battaglia nonostante una vittoria in tribunale, non è ancora finita, ed il Movimento Cassintegrati non si piega, conclude la nota del Movimento Cassintegrati.