Avvocati Taranto, Fondazione Scuola Forense: insediato nuovo cda

TARANTO - Insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della “Fondazione Scuola Forense” dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, composto dagli avvocati Paola Donvito, Sebastiano Comegna, Luca Andrisani, Mario Esposito e  Daniele D’Elia. Lo rende noto l'ufficio stampa della Fondazione.
Nella riunione di ieri, giovedì 12 febbraio, si è quindi proceduto, come da statuto, alla nomina di presidente, segretario e tesoriere.
L’avvocato Paola Donvito, componente del neo eletto Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, è stata nominata all’unanimità presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione.
All’unanimità sono stati anche nominati  l’avvocato Sebastiano Comegna, segretario, e l’avvocato Daniele D’Elia, tesoriere.
L’organismo tornerà a riunirsi nei locali della Fondazione il prossimo 18 febbraio alle ore 12,  per la discussione di un ordine del giorno che comprende sette punti: annotazione e modifica dello statuto, riconoscimento Fondazione, partecipazione al Por Puglia, Rassegna Jonica, Centro Studi – data base sanzioni amministrative,  corsi di formazione e aggiornamento professionale, designazione e nomina dei direttori di dipartimento e del direttore del Centro Studi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto