Sanremo 2015: tiriamone le somme con Lino Sorrentino

SANREMO - Volta al termine la 65esima edizione del festival di Sanremo, giornali e riviste abbondano di pagelle e critiche indirizzate a presentatore, co-conduttrici e concorrenti in gara sul palco dell'Ariston. Le più giudicate dalla stampa, quest'anno, sono indubbiamente state Arisa, Emma e Rocio, le tre ragazze che hanno coadiuvato Carlo Conti nella presentazione del Festival.

Proprio in merito a queste continue critiche, noi del Giornale di Puglia abbiamo raccolto un parere d'eccezione. Lino Sorrentino, hairstylist delle star di Roma e di tutto lo stivale, ci regala il suo giudizio sulla questione, dicendo che "sembrava doveroso spezzare una lancia in favore dei colleghi e delle presentatrici, da giorni soggette ad aggressioni mediatiche di ogni tipo".
di Lino Sorrentino - Il Festival ha preso "Il Volo". Si è conclusa ieri l'ultima serata della gara canora che ha tenuto milioni di Italiani incollati alla TV e che ha visto quasi tutti concordi sui vincitori della 65esima edizione del festival di Sanremo. Il Volo, giovani ragazzi portati al successo dal programma della Clerici, Ti lascio una canzone. Il trio di vincitori cresciuti e molto stilosi, anche per quanto riguarda lo stile che hanno adottato per il taglio capelli, prendono il premio che li porterà a concorrere al Eurofestival 2015.
I look della finale ci hanno hanno fatto dimenticare gli scivoloni delle prime serate, come una grande macchina anche il reparto trucco e parrucco ha faticato a trovare i giusti equilibri, ma l'ultima serata ci ha mostrato per quanto riguarda l'hairmakeover lavori belli e puliti e make up freschi e con mood nude, molto in linea con le tendenze moda della prossima stagione. Le giovani ragazze che hanno accompagnato l'abilissimo conduttore Carlo Conti ci hanno divertito con le loro gaffe e per come sono apparse impacciate ma questo c'è le ha fatte benvolere e anche molto sorridere. Brave Arisa, Emma, Rocio, in fondo, spesso si tende a rimuovere quello che abbiamo subito in termini di look ed eleganza lo scorso anno dalla scorsa edizione della kermesse canora dell'Ariston da Luciana Littizzetto che accompagnò Fazio nella conduzione del festival ed allora, per chi ha memoria, non resta che complimentarci con queste belle ragazze che hanno vissuto il loro sogno di essere sul palco dell'Ariston e ci hanno deliziato con la loro freschezza e simpatia.

(Pierpaolo De Natale)

2 Commenti

Nuova Vecchia

Modulo di contatto