Orta Nova sotto choc: uccide moglie e veglia suo corpo per una settimana

FOGGIA - Ha ucciso la moglie e poi l'ha vegliata per quasi una settimana. Il dramma si è consumato a Orta Nova dove un fornaio di 55 anni ha ucciso la moglie di 48: secondo quanto ricostruito dalla polizia ieri sera i figli della coppia, preoccupati di non sentire da alcuni giorni i genitori, si sono presentati a casa trovando il padre che vegliava il corpo senza vita della moglie, in avanzato stato di decomposizione.

La donna era riversa a terra a poca distanza dal letto matrimoniale: aveva una profonda ferita alla testa. L'omicidio, maturato molto probabilmente per un movente passionale, è avvenuto in via Campania, alla periferia di Orta Nova.

Il delitto potrebbe essere avvenuto lunedi': sarà l'autopsia a stabilire il giorno della morte della donna anche se gli inquirenti sperano di avere qualche informazioni in più dal racconto dell'uomo che, ieri sera ,si e' presentato in questura a Foggia, convinto anche dai figli. Nella stanza da letto, stando ad indiscrezioni, l'uomo avrebbe appoggiato una scala al muro, molto probabilmente per simulare un incidente domestico mentre la donna era intenta a fare dei servizi vicino alla tenda della finestra.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto