Avril Lavigne, prima esibizione dopo la malattia: il 26 luglio inaugura i Giochi olimpici di Los Angeles

di Marco Masciopinto - Mancava da un pò sulle scene la pop star canadese Avril Lavigne, che domenica 26 luglio, si esibirà per la prima volta sulle note del suo nuovo singolo Fly durante la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Speciali di Los Angeles 2015, organizzati dalla fondazione Special Olympics.

“Non sto bene. Pregate per me”. Due anni fa, via Twitter, Avril Lavigne aveva dichiarato di avere problemi di salute. La cantante canadese era stata vittima della malattia di Lyme, un’infezione batterica provocata dal morso di una zecca e che provoca, tra le altre cose, spossatezza, febbre, mal di testa e dolori muscolari e, se non curata a dovere, persino problemi neurologici e disturbi cardiaci. Un problema serio, dunque, che due anni fa aveva costretto la cantante ad allontanarsi dalle scene e trasferirsi in Canada, dalla sua famiglia.

Adesso ritorna per la prima volta a cantare, dopo il periodo di cure. A dicembre la pop star tanto amata dal pubblico giovanile, pubblicherà un disco con tutti i brani natalizi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto