Come far provare ad una donna un orgasmo multiplo

Se lei non ha mai avuto il piacere di provare almeno un orgasmo nella sua vita sessuale precedente a te,in questo articolo troverai le indicazioni che potranno aiutarti a fare in modo che la tua donna lo provi per la prima volta... e poi per assicurarti che lei raggiunga degli orgasmi multipli ogni volta che fate sesso...

L’orgasmo femminile è un “affare” abbastanza grande in qualunque modo lo si guardi o lo si chiami. Le donne, di solito, diventano totalmente dipendenti dagli uomini che possono dar loro orgasmi multipli ogni volta. Purtroppo, questi uomini sono rari, e perciò questo significa che la maggior parte delle donne non ha mai sperimentato degli orgasmi multipli…

La maggior parte delle donne avvertono un unico orgasmo clitorideo durante la maggior parte delle loro avventure sessuali. Queste donne di solito godonodel sesso in una certa misura, ma raramente sono totalmente SODDISFATTE. E per quanto riguarda il 30% delle donne che non hanno mai avuto un orgasmo?

Beh, per loro, il sesso rimane un enigmatico mistero frustrante.

Se la tua donna non ha mai avuto un orgasmo, questo articolo sarà una lettura essenziale per te, perché ho ​​intenzione di insegnarti:

· Come darle il suo primo orgasmo
· Come renderlamulti-orgasmica ogni volta

Facendo quello che ti dirò, diventerai certamente il suo eroe della camera da letto. Più velocemente di quanto pensavi fosse possibile. E quello che sto per insegnartifunzionerà indipendentemente dalle dimensioni del tuo pene edalla tua resistenza sessuale.

Cominciamo!

Per prima cosa è importante imparare a stimolare correttamente il clitoride...
L’orgasmo clitorideo è l’unico tipo di orgasmo che la maggior parte delle donne hanno provato (anche se ogni donna ha la possibilità di sperimentarne molti altri tipi). Si tratta anche, di solito, del più semplice tipo di orgasmo femminile. Quindi ha senso iniziare da questo.

La domanda è… Come si fa ad ottenere un orgasmo clitorideo?

Bene, ci sono due opzioni tra le quali puoi scegliere:

· Il sesso orale
· La stimolazione con le dita

Non c’è un tecnica migliore, in questo caso. Qualunque sia la tua scelta (potrestianche desiderare di sperimentare con entrambe le soluzioni), dovrai essere sicuro che la tua concentrazionericada su tre fattori...

PRESSIONE,VELOCITA’ E MOVIMENTO.
La realtà è che la maggior parte degli uomini pensano che stanno già facendo bene, non appena riescono a trovare il clitoride… Non direi!

Trovare il clitoride non è un grosso problema. Sapere cosa farci è importante!

Ovviamente, ogni donna è un po' diversa, perciò è ovvio che è fondamentale sperimentare

Per quanto riguarda la PRESSIONE, inizia dolcemente e gradualmente ad aumentare la pressione, fino a trovarne una in cui la tua donna gode chiaramente. Lo stesso vale per la VELOCITA’ ed il MOVIMENTO. Questo significa “sperimentare” per capire la tua donna.

N.B. E il vero segreto è che, una volta trovata la pressione, la velocità ed il movimento ai quali la tua donna risponde troppo bene, è importante continuare a mantenere queste modalità fino a quando lei non raggiungerà l’orgasmo clitorideo. Perciò, una volta trovata “la perfezione” in quello che stai facendo, non cambiare nulla!

Ripeto... Non cambiare nulla di quello che stai facendo.

Molti uomini cambiano costantemente ciò che stanno facendo durante il sesso orale o un“lavoro di mano”. Certamente la varietà piace ed incuriosisce, ma l’orgasmo non è programmato per reagire alle variazioni. Quindi, se trovi qualcosa che le piace e poi cambi, corri il rischio molto reale di farle perdere parte dell’eccitazione, e ​​questo significa spesso… che dovrai ricominciare da capo!

Praticamente, cambiare una volta arrivati al movimento, alla velocità ed alla pressione perfetti, è un modo per raffreddarla. Tu non vuoi far questo, vero? Bene! Non cambiare!

Hai bisogno di ulteriori suggerimenti che ti possano permettere di dare alla tua donna il suo primo orgasmo?

Sappi che se, da quando state insieme, tu non sei ancora riuscito a farle provare l’orgasmo, è il momento di smettere di perdere tempo e di farlo al più presto. Dopo tutto, una donna non soddisfatta sessualmente si annoia con il tempo e,quando la pazienza si esaurisce, lei smette di voler fare sesso con te ed inizia a guardarsi intorno…

Quindi questo orgasmo femminile è davvero un affare di grossa importanza… Non credi?

Con questo pensiero in mente, ecco altri suggerimenti per fare in modo che accada:

1. Ricorda di essere sessualmente dominante durante il rapporto. In questo modo lei ti seguirà e si lascerà andare.
2. Ricorda di parlare in maniera sporca e volgare. In questo modo, la stimolazione digitale ed il sesso orale porteranno migliori risultati (SUGGERIMENTO: ovviamente, in quest’ultimo caso, non è possibile parlare con la bocca piena… perciò dovrai farlo prima o comunque all’inizio).
3. Se lei dice cose come “Non riesco a raggiungere l’orgasmo”, tu non preoccuparti e resta convinto del fatto che, grazie a te, potrà farlo.

Infine, ricorda che...

Sarà circa un milione di volte più facile dare quel primo orgasmo alla tua ragazza se lei è... intelligente, emotivamente sana e sessualmente fiduciosa. Se scegli una donna che non ha queste caratteristiche, non aspettarti di fare del vero buon sesso con lei, o che possa diventare facilmente multi-orgasmica!

OK. A questo punto abbiamo superato il primo livello: l’orgasmo clitorideo.Congratulazioni!

Adesso dovrai fare in modo che lei arrivi ad ottenere degli orgasmi multipli OGNI volta che fate sesso. Anche se ti sembra un’utopia… stai tranquillo perché non lo è.
Ma allora come diavolo si fa a farlo?

Beh, la stimolazione del clitoride non funzionerà in questo caso perché, spesso, dopo il primo orgasmo clitorideo, la maggior parte delle donne diventano troppo sensibili e non raggiungeranno il secondo. Così il tuo obiettivo dovrà essere avviare il suo processo orgasmico vaginale. Facendolo potrai anche riuscire a darle 5, 10, 15 o più orgasmi OGNI volta che fate sesso.Ed è inutile dire che la vostra vita sessuale diventerà estremamente divertente, intensa ed eccitante.

Se vuoi approfondire l’argomento e capire esattamente come puoi dare ad una donna un orgasmo multiplo (in modo che ti implori di fare sesso con te), ti consiglio di leggerti questi due manuali “Il Maestro del Piacere Femminile” e “Come Diventare un Dio Del Sesso”. All’interno di questi due corsi vengono svelati i punti chiave che ti permetteranno di far godere appieno qualsiasi donna.

1 commenti:

Gdp Tv

150° Unità d'Italia AGRICOLTURA AGROALIMENTARE AMBIENTE Animali Annunci Approfondimento Arredamento Arte Attualità Auto e motori Avviso Pubblico Aziende Bari Bari 2014 Bari 2019 Bat Bifest 2011 Bifest 2014 Bifest 2015 Bifest 2016 Bifest 2017 Bifest 2018 Brasile2014 Bricolage Brindisi Calcio Casinò Chiesa cinema Columbus Day COMMENTO Comunicati Stampa Concerti Concorsi Corsi CROCIERE CRONACA CRONACA LOCALE CULTURA DOVE SEI? Cultura e Spettacoli Design Diari da Kinshasa Dimmi come scrivi Discoteche Donna del Giorno Economia Elezioni 2011 Enogastronomia Estate Esteri Eventi Expo 2015 Festival del cinema di Roma 2010 Festival del cinema di Roma 2011 Festival del cinema di Roma 2012 Festival del cinema di Roma 2013 Festival del cinema di Roma 2014 Festival del cinema di Roma 2015 Festival del cinema di Roma 2016 Festival di Venezia '13 Festival di Venezia '14 Festival di Venezia '15 Festival di Venezia '16 Fiera del Levante Filastrocca film Flash Foggia Food Experience Foto Frodi Fumetti Gallery Gastronomia Gdp Junior Ghost Hunters Puglia Giochi Giubileo Gossip Grafico Hot IL MIO AVVOCATO Il Principe Azzurro Inchiesta Intervista Intrattenimento Islam isola dei famosi 5 L'Angolo della Poesia LA CURIOSITA' LA RECENSIONE Latitudeslife LAVORO Lecce Lettera al direttore Libri Link LIVE Lotterie Matera METEO milano Miss Italia MODA Mostre Motociclismo musica Necrologi NOTIZIE DAL MONDO novità musicali Oroscopo Paranormale Perle di storia pugliese photogallery PLAY: MUSICAEDINTORNI Politica Politica locale Potenza PRIMO PIANO Protezione civile Psicologia Pubblica Amministrazione Puglia Punto e a Capo Regionali 2015 Reportage ricerca Ricette Rio 2016 Roma Russia 2018 Salute e benessere Sanità Sanremo 2015 Sanremo 2016 Sanremo 2017 Sanremo 2018 Sanremo 2019 Scheda Scienza e tecnologie Scuola Sentenze europee Sessualità Silent Key Spazio Spazio Emergenti Speciale Speciale 21 dicembre Speciale amministrative 2012 Speciale Amministrative 2014 Speciale Euro 2012 Speciale Fiera Speciale Politiche '13 Spetteguless Sport Storia Taranto Tennis Territorio TICKER Top Tra scienza e fede Trasporti Turismo Tv UE Università e formazione Us version Vacanze Viabilità Viaggi Video Videogiochi Vignetta Vino diVino Voli Web Zootecnia