Antonello Ferlisi presenta il suo primo CD “Suonerò per chi”

di Vittorio Polito - È stato pubblicato da Antonello Ferlisi, direttore della Corale “Madonna delle Grazie, voluta dai padri Rogazionisti dell’omonimo Santuario e composta da persone che dedicano il loro tempo volontariamente e gratuitamente a favore di iniziative benefiche, un CD musicale “Suonerò per chi”, accompagnato da un opuscolo autobiografico che fa un po’ la storia della sua vita, soprattutto artistica.

Detto materiale, che non è in vendita, è distribuito in cambio di liberalità o da incassi delle serate che saranno devoluti interamente a favore della “Missione ROG onlus” per la costruzione di una nuova casa in India, che sarà nominata appunto “Suonerò per chi” e donata ad una famiglia in difficoltà.

Il Antonello Ferlisi ha condiviso l’esperienza insieme alla sua compagna di vita Rosanna, ai maestri Giuseppe Delre, Michele Campobasso e Giuseppe Bolognini, al nipote Gabriele che ha collaborato con Antonello alla stesura dei testi.

Antonello dichiara apertamene “che è stato plasmato dall’amore di Dio, amore per una meravigliosa moglie, amore per tutta la famiglia, amore per i nipoti Gabriele, Daniele, Francesco e Federica, amore per la Corale, amore per gli amici di sempre, amore per la musica che sempre è e sempre sarà il vero motore della mia vita”.      

Il maestro Antonello estende un ringraziamento anche ai collaboratori Carmelo, Angelico, Lia Marcario, Pasquale Rimoli e Franco Giacopino (quest’ultimo autore della copertina).

Un ringraziamento particolare da parte dell’autore va al padre, maestro di vita, non  più fra noi, che è stato l’ispiratore spirituale di “Suonerò per chi”. Ad Antonello vanno i complimenti miei personali e l’augurio che il suo sogno possa realizzarsi in toto.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto