Fidelis, nasce la nuova creatura: Doronzo presenta Grandolfo e annuncia altri colpi

di Luca Losito - Nella centralissima Corso Cavour, il ds Doronzo ha presentato bomber Grandolfo ai tifosi della Fidelis, annunciando anche altri colpi. C'è grande fermento in casa azzurra, perchè le sliding doors girano all'impazzata in questi frenetici giorni. E non è facile rendicontare tutti i movimenti, in entrata e in uscita, a lavori in corso.

Vari i nomi fattti ieri nella presentazione dell'ex gioiello del Bari, Francesco Grandolfo, noto ai più per la tripletta in A coi Galletti in uno storico 0-4 al Dall'Ara di Bologna. “I tre gol siglati col Bari sono importanti - ammette l'attaccante di Castellana Grotte - Ora, però, sono concentrato su questa nuova avventura. Spero sia giunta l’ora della definitiva consacrazione: qui ad Andria, dopo tanta gavetta, vorrei confermarmi definitivamente”. L'incontro è entrato nel vivo con gli annunci di Doronzo: “Daniel Onescu, terzino molto bravo richiesto dal tecnico, proveniente dal Grosseto, e Paterni, compagno di squadra di Grandolfo alla Corregese, gli altri rinforzi. Arriverano altri 3 o 4 giovani da formazioni di Serie A. Li presenteremo più avanti, ma crediamo nella continuità del nostro progetto”.

Idee chiare. La Fidelis vuole creare quel patrimonio tecnico di cui ancora non dispone. Partendo dai giovani. Intanto, sul fronte uscite, da segnalare quella di Fabio Moscelli. Capitano delle due promozioni, che cede il posto alle nuove leve. Se i ragazzotti arrivati dimostreranno spessore umano simile al furetto barese, il futuro sarà tutto da seguire.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto