‘Il sole non è irraggiungibile’ è l'album di esordio dei Mema

di Marco Masciopinto –  S’intitola ‘Il Sole non è irrangiungibile’ ed è il titolo del disco d’esordio della band Mema, disponibile dal 6 luglio in tutti i digital store e su Spotify.  Nati da solo un anno il quartetto composto da Elena Bonanata(voce), Andrea Scano (chitarra), Maurizio Desortes (basso), Marco Ricotti (batteria), ha conquistato il popolo del web con il loro nuovo singolo che porta il nome dell’omonimo disco autorprodotto, registrato presso gli O.U.T. SIDE STUDIO di Michele Quaini e ‘POPGARAGESTUDIO’ di Emiliano Bassi.

Testi inediti e originali scritti dalla band, formano  un progetto dal sapore pop/rock made in Italy con arrangiamenti curati e ben definiti.
‘’Il sole non è irrangiungibile – spiega la band – nasce soprattutto dalla forte amicizia che lega tutti i componenti della band e la collaborazione lavorativa che ci accompagna fin da quando eravamo bambini’’.

Da settembre i Mema saranno in giro per una luna tournèè che li porterà in giro per tutt’Italia. ‘’Ci muoveremo in diverse zone per portare il più possibile la nostra musica all’ascolto di tutti. Lo show sarà costruito sia di parti in elettrico che in acustico per rendere al meglio le diverse atmosfere presenti nel disco’’ – commentano i ragazzi.

Una strada tutta in salita per il quartetto di Lodi, che è arrivato a farsi sentire anche qui da noi in Puglia. Sulla loro pagina facebook ufficiale la band raccoglie tutte le foto dei  fans che li ritraggono, con la copia del loro primo album.  ‘’Con questi punti di partenza ci motivano a continuare sulla strada che abbiamo intrapreso  - continua la band -cercando di aumentare sempre di più la portata nel nostro seguito, lavorando con costanza e volontà. Sappiamo che “è un lungo viaggio quello che ci porta fino al sole” ma con l’impegno e dandosi la possibilità di sognare...a volte i sogni si realizzano’’.

Link e contatti:
https://www.facebook.com/memaofficial
https://twitter.com/memaofficial

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto