La social factory di Modugno dà i suoi primi frutti

MODUGNO - Il C.A.M.A. L.I.L.A. (Centro Assistenza Malati Aids – Lega Italiana per la Lotta contro l’Aids), venerdì 24 luglio, alle ore 20.00, presso il Ser.D. di Modugno in Via X Marzo 162 organizza “SOCIAL PARTY 2”: esposizione di opere artistiche sul tema del riuso e degustazione dei prodotti dell’orto. Allieteranno la serata le musiche della coop.soc. KOKOPELLI (organetto/voce/violino: Giuseppe Ciciriello; clarinetto: Ferdinando Filomeno; tamburo/armoniche/voce: Ivan dell'Edera) che presenterà lo spettacolo di musiche im-popolari dal titolo "BIS del BIS".

Inoltre, ospite d’onore della serata, sarà il gruppo “THUNDER SOUND” formato da giovani allievi dell’Accademia Musicale Battista Bia (Voci: Monica Macina e Alessia De Santis; Basso e Voce: Perla Catucci; Batteria: Fabrizio Cramarossa; Chitarra: Angela Renna; Tastiere: Domenico Mercurio), il quale presenterà una carrellata di successi di musica pop.

L’attività rientra nel progetto "THE SOCIAL FACTORY - per l’attivazione di un Centro territoriale polivalente per attività di riabilitazione per tossicodipendenti e di promozione della salute per adolescenti e giovani”.