Postepay Parco Gondar: l'11 agosto "Welcome back to Jamaica! Capleton - Anthony B"


di Redazione - Martedì 11 agosto la pineta del POSTEPAY PARCO GONDAR di Gallipoli si infiammerà con il “Welcome Back To Jamaica Festival”, la grande reggae con protagonista un'accoppiata reggae d'eccezione: Capleton, uno degli artisti di punta del reggae contemporaneo, e Anthony B, uno dei più noti portavoce viventi della cultura afro-giamaicana.
Con loro sul palco, non è da meno l'energia dei nostrani Villa Ada Sounds, un pezzo di storia della scena reggaemuffin romana, e Mama Marjas, la voce femminile più in voga del reggae, reduce dal featuring con Alborosie proprio della title track del nuovo album, “Curre Curre Guagliò – Still Running”.

Capletone, capace di distinguersi e primeggiare sia dal punto di vista tecnico-artistico, che nella carica spirituale che lo contraddistingue. Lo stile vocale selvaggio, con la sua acrobazia metrica e la voce ruvida e potente, ha ispirato il corso del reggae nei '90 spianando la strada ad altri giovani innovatori come Sizzla. La dirompente aggressività delle sue performance esprime perfettamente i suoi testi radicali e appassionati.
Capleton è un fervente predicatore rastafari, ma la sua religiosità predilige metafore come il fuoco per il sistema e la punizione per i malvagi e i corrotti. I suoi continui incitamenti a «bruciare» sono spesso stati accusati di intolleranza e violenza, anche se quello di Capleton è solo un formidabile fuoco musicale e spirituale.

Anthony B ha collaborato con alcuni tra i maggiori nomi della black music americana, come Snoop Dogg,Wyclef Jean, Bone Crusher, e i suoi tour lo portano sui più importanti palchi del momento, da New York aRoma, fino ad ritornare nella Giamaica d’Italia, dove lo attende il grande entusiasmo dei suoi numerosi fan salentini, pronti a scatenarsi al ritmo del suo marchio di fabbrica, un’esibizione live considerata una delle più energetiche e coinvolgenti.

L'inizio dei concerti è previsto per le ore 22, e vedrà alternarsi sui vari palchi insieme agli headliner della serata Don Ciccio, Francisca, Miss Mykela, Cubanita, Kooloomettoo Sound Bwoy e Heart On Fire.

I biglietti al costo di 5 € + dp possono essere acquistati fino ad esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay su www.postepayfun.it, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali Ticketone, Bookingshow e Bazinga Ticket.

Grazie al nuovo accordo con Postepay, all'interno del Postepay Parco Godar si avrà il 15% di sconto su tutte le consumazioni effettuate pagando con Carta Postepay. Possibilità di ricarica all'interno della struttura.

PARCO GONDAR, in collaborazione con POSTE ITALIANE e VISA ELECTRON, ha lanciato un nuovo progetto per l'estate 2015: "POSTEPAY PARCO GONDAR": la nuova rassegna eventi dell’estate gallipolina che unirà i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento nel sud Italia per la scena musicale internazionale. “POSTEPAY PARCO GONDAR” da il via a un nuovo modo di intendere l’intrattenimento e i grandi eventi. Tra musica, sport, colori, arte e cultura, numerosi ospiti si alterneranno sui vari palchi e nelle varie aree del "POSTEPAY PARCO GONDAR", con promozioni e iniziative particolari pensate in esclusiva per i possessori di Carta Postepay®.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto