Milano, lotta per sopravvivere il tentato suicida
di Piero Chimenti - Il tentato suicida che questa notte si è buttato al passaggio della metropolitana alla fermata MM1 di Loreto, si trova in condizioni disperate al Policlinico di Milano. Né il macchinista né gli altri viaggiatori che a quell'ora riempivano la banchina, hanno potuto far nulla per evitare l'impatto. Il ragazzo, del quale non si conoscono le cause che lo hanno spinto a compiere l'insano gesto, ha subito diverse amputazioni.
