Libri: Bestseller - l’incubo riNcorrente approda ad Altamura

ALTAMURA - Dopo le positive presentazioni a Bari, alla "Di Marsico Libri", e a Gioia del Colle, con "Ora" e "Rotaract Club Bari Agorà", il romanzo psicologico-giuridico dell'avvocato-scrittore Christian Montanaro approda ad Altamura.

"Bestseller - l'incubo riNcorrente" sarà presentato, infatti, venerdì 4 dicembre, alle ore 19, presso la Feltrinelli Point.

L'evento è in collaborazione con la dinamica associazione "Sentieri della Legalità", presieduta dall'avvocato Maria Grazia D'Ecclesiis, già presente con numerosi esponenti nell'ultima presentazione di Gioia del Colle.

Una collaborazione che si lega molto bene, attesa la comune ricerca della legalità in un contesto socio-culturale, evidenziato anche nel romanzo, che sembra talvolta invece favorirne l'evasione, e che sarà oggetto dell'intervento della stessa D'Ecclesiis.

Proprio a suggello di pace e legalità, visti anche i recenti tragici eventi, la serata sarà aperto da un canto, con Federico Lapolla alla chitarra, realizzato dalla sezione Giovani dei "Sentieri della Legalità", con il beneplacito dell'autore che, naturalmente, non può che unirsi in merito.

Presenterà la serata un altro avvocato, Maria Daniela Rizzo, che avrà il compito di dirigere le operazioni, insieme alla Presidente sez. Altamura dei "Sentieri della Legalità", avvocato Aurelia Stolfa.

Letture affidate come sempre alla brava Valentina Campanella, dottoranda di ricerca presso Uniba e autentica spalla di Montanaro.

Si tratta della ventiseiesima presentazione dell'opera, che a partire da gennaio completerà il tour in Puglia e poi si sposterà nel centro-nord e che, sin qui, sta riscuotendo buoni consensi di pubblico e critica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto