Sanremo, seconda serata: standing ovation per Patty Pravo

(ANSA)
SANREMO - Al via la seconda serata del festival di Sanremo. Si inizia con la sfida tra i giovani.E anche stasera i nastri arcobaleno sono protagonisti sul palco dell'Ariston. Tra i cantanti li hanno già messi in mostra Dolcenera, Patty Pravo e il superospite Eros Ramazzotti che alla fine della sua esibizione li ha presi dalla moglie Marica, seduta in prima fila. Tra le Nuove Proposte anche Ermal Meta si è esibito con i nastri colorati legati a una caviglia.

Vera e propria standing ovation per Patty Pravo alla fine della sua esecuzione, in gara al festival di Sanremo con il brano Cieli Immensi. La cantante festeggia i 50 anni di carriera.

"Credo sia la prima volta che ci sia all'Ariston una standing ovation per una cantante in gara", ha detto Carlo Conti salutando Patty Pravo.
   
"I figli fanno famiglia, e la famiglia è fondamentale, qualsiasi essa sia". Eros Ramazzotti, superospite della kermesse, porta così all'Ariston la sua testimonianza a favore delle unioni civili. "Questa cosa che porto qui è importante", dice mostrando il nastro arcobaleno - lanciatogli dalla moglie Marica Pellegrinelli, in prima fila - che ha lungamente sventolato durante la sua performance, applauditissima dal pubblico tutto in piedi.

"Ognuno tira su i propri figli a modo suo: la cosa fondamentale - insiste Eros, che ha da poco avuto il terzo figlio, il primo maschio - è dare loro la giusta educazione, il giusto insegnamento. Bisogna crescerli dritti, altrimenti da grandi non li raddrizzi più".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto