Bari: apre al pubblico StreEat ® European food truck festival, il festival del cibo italiano di qualità

BARI - Apre al pubblico questo pomeriggio alle ore 17, a Torre Quetta, STREEAT ® European Food Truck Festival, il primo e l’originale festival italiano del cibo di qualità su ruote che fino alla notte di domenica 3 aprile animerà gli spazi della spiaggia pubblica cittadina offrendo tutto il sapore dello street food italiano.

All’inaugurazione saranno presenti il sindaco Antonio Decaro, l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, la presidente del I Municipio Micaela Paparella, Claudio Trotta, fondatore della Barley Art Promotions, e Manuela Lenoci di EffettiCollaterali Eventi, partner della tappa barese di StreEat Festival per Barley Art Promotions.

Sabato 2 e domenica 3 aprile STREEAT sarà aperto continuativamente dalle ore 11.00 del mattino all’una di notte.

Per l’occasione, nelle tre giornate del festival sarà disponibile l’area parcheggio di proprietà privata antistante l’ingresso di Torre Quetta, gestita da personale Amtab, dove sarà possibile lasciare l’auto al prezzo unico di 1 euro.

Per garantire l’attraversamento in sicurezza dei pedoni in uscita dal parcheggio, la Polizia municipale ha posizionato un impianto semaforico temporaneo.

Le navette del Park&Ride B, AB e la linea 42 effettueranno fermate nei pressi del semaforo di via Ballestrero.

Gli organizzatori:
STREEAT® - European Food Truck Festival è un evento organizzato da Barley Arts Promotion, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979, e da Buono-Food & Events, giovane realtà che opera nell’ambito dei food-events, specializzata nella promozione di piccoli e medi produttori artigianali. Per la tappa barese, partner pugliese di Barley Arts Promotion è l’agenzia EffettiCollaterali Eventi di Manuela Lenoci.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto