Libri: "Bestseller - l'incubo riNcorrente", venerdì 15 aprile presentazione a San Severo

SAN SEVERO - Ventisettesima presentazione per "Bestseller - l'incubo riNcorrente", il romanzo psicologico-giuridico dell'avvocato e giornalista barese Christian Montanaro, edito da Mario Adda Editore, sin qui ben recensito da pubblico e critica.

La prima in terra foggiana e precisamente a San Severo, presso l'Hotel Cicolella in viale 2 Giugno, venerdì 15 aprile alle ore 20,30. Un evento organizzato dal Rotary Club locale, in collaborazione con la libreria Orsa Minore, aperto al pubblico.

Introduzione e conclusioni a cura di Mauro Valente, presidente del Rotary Club San Severo. Lettura di passi dell'imprescindibile Valentina Campanella. Intervento di Alessandro Santarsiero, membro dell'Unica, Ass. Naz. Dip. Studi Notarili italiani.

Il romanzo sta facendo il giro della Puglia e verrà presentato la domenica successiva anche alla libreria Ubik di Foggia.

Diverse le tematiche trattate: da quella giuridica (comunque molto accessibile anche per i non addetti ai lavori) a quella sociale, con una forte connotazione psicologica, particolarmente apprezzata dal cittadino medio.

Le disavventure personali e professionali del celebre scrittore immaginario Jack Forbs continuano dunque il loro giro che ad aprile, oltre alla presentazione di Foggia su riportata, si concluderà a Matera.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto