Aeroporto Grottaglie, Emiliano a Taranto per confronto con associazioni e istituzioni

TARANTO - Il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha incontrato questo pomeriggio a Taranto, nella sala consiliare di Palazzo di Città, le associazioni pro-aeroporto Taranto-Grottaglie, dando seguito alla precedente riunione che si era tenuta a Bari, in presidenza.

Presenti, oltre alle associazioni, anche il sindaco di Taranto Ippazio Stefano, il sindaco di Grottaglie Ciro Alabrese, i consiglieri regionali Cosimo Borracino, Francesca Franzoso, Marco Galante, Gianni Liviano, Michele Mazzarano, Renato Perrini, l’on Ludovico Vico, assessori e consiglieri comunali e provinciali, i presidenti della Camera di Commercio e di Confindustria, i rappresentanti sindacali.

“Ci stiamo impegnando - ha detto Emiliano al termine - a mantenere aperto il dialogo su tutte le grandi questioni che riguardano la città di Taranto e la sua provincia.

Abbiamo la forza e la determinazione per andare sino in fondo, ma chiedo aiuto a tutta la comunità affinché ogni singola battaglia sia sempre razionale, ben istruita, fondata sui numeri.

Vorrei fare in modo che la vicenda aeroporto, così come le altre di rilievo, ci veda lavorare insieme, regione, provincia e comune, su obiettivi condivisi.

Non a caso l’incontro odierno non si è tenuto a Bari, ma a Taranto, perché è importante essere qui, continuamente, ristabilendo un confronto vero e concreto, unica strada per allentare sentimenti di rancore accumulati negli anni.

Sul tema aeroporto il confronto è aperto e proseguirà insieme ad associazione e rappresentanti delle istituzioni fino a trovare le soluzioni più efficaci e condivise”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto