Paduano disse a Sara, "Te la farò pagare"

ROMA - Nuove evoluzioni sull'efferato omicidio di Roma. La guardia giurata Vincenzo Paduano avrebbe assistito a un bacio tra la sua ex Sara di Pietrantonio e il suo nuovo ragazzo e le avrebbe detto che "in qualche modo gliel'avrebbe fatta pagare". L'episodio è stato raccontato agli inquirenti da un'amica della studentessa uccisa e contenuto nell'ordinanza di custudia cautelare del gip Pola Della Monica.

La stessa ragazza avrebbe rivelato anche che Sara recentemente aveva cambiato la password del suo profilo Facebook, augurandosi che il suo ex, "esperto di informatica, non riuscisse ad 'azzeccare' anche quella".

Il giovane aveva anche maltrattato Sara una settimana prima del delitto. Lo si apprende nell'ordinanza del gip Paola della Monica. Il fatto risale tra il 21-22 maggio scorso e sarebbe avvenuto davanti al nuovo fidanzato di Sara. "Ho chiesto e intimato a Sara di salire in auto e parlare con me, io penso che finita una relazione non debba finire il rispetto di una persona così ho preso Sara per un braccio ed l'ho fatta entrare in auto", ha detto Paduano al gip.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto