LIBRI. A Bari presentazione 'Crime analyst - Aspetti psicocriminologici e investigativi'

BARI - Il prossimo 30 novembre, alle ore 18 presso la libreria Di Marsico 2015 di Bari (Via Calefati 134/136) si terrà la presentazione del libro “CRIME ANALYST – Aspetti psicocriminologici e investigativi”, opera degli autori Mirco Turco, Giuseppe Lodeserto e Maria Rosaria Bruscella, edito da Primiceri Editore.

L'evento, moderato dal giornalista Bepi Castellaneta, prevede la partecipazione dell'archeologo Gianbattista Sassi, nonchè dei tre citati autori.

Il volume rappresenta un contributo pragmatico e stimolante per tutti coloro che intendono approfondire la materia criminologica, nei suoi aspetti investigativi, psicologici, giuridici. Ma non solo. È anche un supporto in termini di ricerca scientifica poiché affronta, al contempo, argomenti e tematiche legate alla sicurezza e al crimine “moderno”. È rivolto anche ad appassionati del settore, studenti e Forze di Polizia che ogni giorno affrontano le diverse sfide lavorative e formative o di aggiornamento professionale. Crime Analyst è un utile supporto, una guida chiara, uno stimolo innovativo per la Criminalogia, l’Investigazione e la Sicurezza.

L'evento può essere un utile momento anche per gli appassionati per conoscere meglio i vari ambiti della criminologia, anche grazie al momento di dibattito previsto a conclusione della presentazione, con domande che i partecipanti potranno porre agli autori.

Organizza l'evento Apulia Meetings Entrata libera Per info: tel 345 9799863 – email: apuliameetings@gmail.com

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto