Trinitapoli, incendio distrugge la villa del sindaco

TRINITAPOLI - In corso indagini da parte di polizia e carabinieri per identificare la o le persone che nella notte hanno dato fuoco alla villetta di Margherita di Savoia del sindaco di Trinitapoli, Francesco di Feo (lista civica).

Solidarietà al primo cittadino del comune della Bat viene espressa dal presidente della Sesta Provincia Nicola Giorgino. “Quanto accaduto nelle scorse ore mi lascia sconcertato: a titolo personale ed a nome dell’intera Provincia di Barletta - Andria - Trani esprimo solidarietà e vicinanza al Sindaco di Trinitapoli e Consigliere provinciale Francesco Di Feo ed alla sua famiglia per il vile episodio capitatogli”.
Lo dichiara il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani, che prosegue: “sono certo che l’amico Francesco non piegherà la testa davanti ad un gesto così grave e proseguirà con determinazione il suo impegno in favore della comunità, sempre incentratosu valori quali l’onestà e la legalità. Confido inoltre nel lavoro degli organi inquirenti, affinchè facciano luce quanto prima sull’accaduto e, qualora l’incendio fosse di matrice dolosa, individuino quanto prima gli autori di questo gesto vergognoso e criminale”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto