Giovane incinta morta a Bologna, nessun elemento da autopsia

BOLOGNA - Non sono emersi elementi significativi dall'autopsia fatta sul corpo di Jenni Galloni, la 25enne incinta al quarto mese rinvenuta morta lunedì in un appartamento della periferia di Bologna, via Brodolini.

L'esame, disposto dal Pm Orsi, è stato eseguito dal medico legale Fersini. Per avere risposte sulla causa del decesso, dunque, bisognerà attendere l'esito degli esami istologici e tossicologici.

Ieri la madre della giovane tragicamente scomparsa, originaria della provincia di Bari, aveva pubblicato sulla pagina Facebook della figlia la foto del suo cadavere: "Dopo che ho visto gente di merda...scrivere di mia figlia io ora voglio che VOI ve la ricordiate come purtroppo questa immagine non me la leverò mai dalla mente", ha scritto la madre sul profilo social della figlia. "Ora non la potete più toccare con le vostre sporche mani con le vostre false parole con i vostri plagi......non la potete più invitare a far festa ai rave....", si legge ancora nel post.

Il post dopo poche ore ha oltre 40 condivisioni e 200 commenti, molti di condoglianze, alcuni critici con la scelta di pubblicare.

Nella giornata di domani intanto ci sarà l'autopsia con esami tossicologici, disposti dal Pm Stefano Orsi; non si esclude che la madre venga sentita.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto